Home / Servizi / Disinfestazioni / Insetti volanti

 

 

Il monitoraggio degli insetti volanti (mosche, zanzare, Tignole, cimici, ecc)
può essere effettuato con posizionamento di:

 

 

 

 

 

 

lampada

 

TRAPPOLE A FEROMONI:

I sistemi di monitoraggio comprendono una gamma completa di trappole a feromoni (sessuali, di aggregazione, attrattivi alimentare) realizzati per la cattura di diverse specie di insetti volanti che infestano le "industrie alimentari". Il controllo con trappole a feromoni fornisce, agli operatori ed ai responsabili della qualità delle industrie, utili strumenti che consentono di valutare l'insorgenza e lo sviluppo delle infestazioni.

 

 

TRAPPOLE A IMBUTO

La trappola è indicata per la cattura delle tignole dei cereali. Trappola ad imbuto con barattolo di raccolta degli insetti catturati. Il feromone va sostituito ogni 2 mesi.


Lampade U.V. :

Gli apparecchi a lampade U.V. sono raccomandati nelle zone di produzione come una precauzione importante specialmente dove l'impiego di insetticidi può causare contaminazione.


 

LAMPADE ECOLOGICHE U.V. A PIASTRA O A RULLO COLLANTE

Consentono la cattura delle mosche e di molti altri insetti nel rispetto delle norme comunitarie che prevedono l'uso di apparecchiature non inquinanti.

 

 

 

Gli animali vengono catturati integri senza disseminare nell'ambiente frammenti corporei e germi patogeni di cui le mosche sono portatrici.

E' contenuta una cartuccia estraibile con striscia adesiva contenente attrattivi naturali e biologici ad alto potere adescante. Non vengono impiegati prodotti chimici.