Home / Servizi / Sanificazioni / Natural Cleaning

 

 

 

 

SANIFICAZIONI E DISINFEZIONI

PER ELIMINAZIONE E PREVENZIONE
DELLA CONTAMINAZIONE AMBIENTALE
CON OSSIGENO ATTIVO

 

Natural Cleaning effettua una sanificazione ambientale con emissione controllata di ozono, risolvendo le problematiche legate al proliferare della carica batterica e virale nei diversi ambienti, quali: uffici, banche, alberghi, studi medici, case di cura per anziani, asili, scuole, centri estetici, palestre, mattatoi, allevamenti di bestiame, canili, celle frigorifere adibite alla conservazione di alimenti, imbottigliamento di acque, piscine, macellerie, ecc..

 

 

Natural Cleaning consente di eliminare batteri e germi, muffe e spore rendendo ogni ambiente trattato altamente inospitale ad insetti blatte, topi ed in generale tutti i parassiti.

 


 

ozono

 Perché l’ozono?


L’ozono è il più potente disinfettante naturale.
Distrugge ed elimina in pochi minuti batteri, germi, virus e i più comuni agenti patogeni e cattivi odori che si possono trovare nei luoghi pubblici.
Mai più infezioni, mai più odori indesiderati!

 

 

 

E’ possibile infatti utilizzare l’ozono in alternativa al cloro e suoi derivati in numerosi ambiti applicativi dove servono elevata efficacia d’azione biocida ed igienizzante, assenza di effetti collaterali, necessità di abbattere rischi di inquinamento e bassi costi di esercizio.

Nei condotti di aria condizionata di aziende ospedaliere pubbliche e private, negli uffici e negli impianti idraulici l’ozono viene usato in modo altamente efficace per combattere ed eliminare il batterio della Legionella e della Salmonella, quest’ultimi causa di migliaia di morti su base annua.


Inoltre la sua azione permette di eliminare gli odori, anche quelli più persistenti!

 

Al fine di Certificare e verificare il risultato ottenuto, prima e dopo gli interventi potranno essere effettuate Analisi Microbiologiche da parte di Laboratorio Accreditato e specializzato anche nella ricerca e controllo dell’inquinamento da Legionella, per la quale si utilizzano le Linee Guida INAIL.